Insegnanti Inglese – Chi Siamo
Sappiamo tutti che il metodo migliore per studiare la lingua inglese è quella di seguire lezioni personalizzate individuali one to one con il vostro insegnante inglese. Potete studiare seguendo il vostro ritmo e il vostro insegnante potrà dedicare tutta la sua attenzione esclusivamente a voi. E’ il metodo per apprendere nel modo più veloce ed efficiente, e, meglio ancora, potete studiare nel comfort di casa vostra, o in quella del vostro insegnante piuttosto che in una classe affollata. Ma trovare un buon insegnante d’inglese non è sempre facile. O almeno, non lo è stato fino ad ora!
Promuovere insegnanti d’inglese
Basato sui nostri due siti regionali, MilanoInglese e RomaInglese, Insegnanti-Inglese nasce per aiutare a promuovere insegnanti di inglese indipendenti e per aiutare persone come voi a trovare un insegnante privato d’inglese che vive e lavora nella vostra città. Il sito copre tutte le 20 regioni d’Italia e include sia insegnanti madrelingua che insegnanti perfettamente bilingui, dandovi la possibilità di scegliere il meglio.
Il nostro scopo è quello di fornirvi un sito sicuro e affidabile per trovare un ’insegnante, e una piattaforma professionale dove gli insegnanti possono promuovere i loro servizi. Il sito è creato e gestito da insegnanti d’inglese che si assicureranno che ogni richiesta d’informazione venga trattata prontamente e professionalmente. Controlliamo, ad esempio, che ogni insegnante abiti e lavori legalmente in Italia e controlliamo in precedenza tutte le qualifiche menzionate sul profilo personale di ogni insegnante.
Al momento del lancio nel sito figureranno insegnanti di Roma e Milano, ma si amplierà gradualmente mano a mano che gli insegnanti si registreranno al sito. Ovviamente se vivete in una città come Roma o Milano troverete un maggior numero di insegnanti iscritti a Insegnanti Inglese che se abitate in Val d’Aosta, ma ben presto speriamo di avere insegnanti disponibili in ogni regione.
English Teachers
If you are an English teacher, currently teaching English in Italy and looking for more private students, this site was created to help you. Registration is simple and the annual subscription fee costs less than the average teacher earns for just one hour of private lessons, so it’s a long way from being expensive, and a damn sight more effective than freead websites. Unlike our websites in Milan and Rome, which only accept registration from mother-tongue teachers, Insegnanti-Inglese is open to registration from both mother-tongue and bilingual teachers. For more information, click the button below.